importa ost in pst
Scopri come importare OST in formato PST in modo sicuro e in pochissimo tempo
La maggior parte delle volte, Outlook si chiude improvvisamente e gli utenti non sono in grado di accedere ai propri dati. Gli utenti di Outlook hanno un problema comune di fronte agli errori di Outlook e il loro sistema operativo si blocca, il che rende difficile per loro accedere ai dati. Esistono molti altri motivi per cui gli utenti desiderano importare da OST a PST poiché trovano l'utilizzo del formato di file PST un'opzione più sicura. In questo blog, abbiamo menzionato due metodi su come importare OST in PST.
Scopri come importare manualmente OST in formato PST
Di seguito, abbiamo elencato i passaggi manuali che consentiranno agli utenti di importare manualmente OST in PST:
● Apri Outlook sul tuo computer.
● Fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante "Apri ed esporta".
● Premi sull'opzione "Importa ed esporta".
● Fare doppio clic sulla scheda "Esporta".
● Selezionare gli elementi OST che si desidera importare.
● Premere sull'opzione "Avanti".
● Sfoglia gli elementi selezionati nella posizione sul tuo computer.
● Fare clic su "OK".
Non provare nemmeno a utilizzare i passaggi sopra menzionati in quanto ti diamo un avviso preventivo che non è affatto sicuro utilizzare il metodo manuale. Si consiglia di optare per un software di terze parti che garantisca un modo sicuro e veloce per importare OST in un tipo di file PST senza eliminare o danneggiare i dati.
Convertitore da OST a PST di KDETools: importa OST in formato PST in modo sicuro e in pochissimo tempo
KDETools Convertitore da OST a PST è un software verificato, robusto, sicuro e potente che aiuta un utente a importare un tipo di file da OST a PST. Lo strumento di terze parti verificato aiuta un utente a importare OST in 15 + diversi formati di file come MBOX, EML, NSF, MSG, Gmail, Zimbra, EMLX, HTML, O 365, Exchange Server, vCard, vCal e così via. strumento conserva la gerarchia e la struttura delle cartelle originali e i metadati e-mail una volta completato il processo di importazione, in modo che gli utenti possano stare tranquilli. L'utente può importare OST in PST senza installare MS Outlook sul computer.
Riepilogo
In questo blog abbiamo elencato una soluzione professionale e perché non è consigliabile utilizzare il metodo manuale per importare file OST in formato PST.
Comments
Post a Comment